Mi chiamo Manuel Sollena, ho 32 anni, ho studiato presso l’istituto salesiano Don Bosco di Bologna e da diversi anni lavoro nell’ufficio tecnico di un’azienda medicale di Cadriano.
Lo sport è da sempre la mia più grande passione; grazie al sostegno della mia famiglia mi sono dapprima avvicinato al basket per poi maturare e crescere con il calcio; negli ultimi anni sono passato ad attività più adrenaliniche come la Mountain bike e la vela, questi gli impegni che più mi hanno emozionato e formato nel mio percorso di crescita.
Le società sportive del territorio e le esperienze da giocatore e poi da dirigente hanno contribuito a trasmettermi valori come collaborazione, disciplina, impegno e sacrificio.
Lo sport è mettersi in gioco con se stessi e con gli altri, per questo motivo ho deciso di candidarmi a Minerbio. Il mio obiettivo è quello di mettermi a disposizione della comunità in cui vivo, supportare il lavoro in rete per sostenere i giovani e cercare di trasmettere loro tutto quello che in tanti anni di attività sportiva ho appreso.