Mi chiamo Eura Tassinari avrò a breve 75 anni. Ho una figlia e due nipoti che adoro. Abito a Minerbio da circa 18 anni, sufficienti per amare questa comunità e viverla a pieno.
Ho due grandi passioni: il volontariato e la cura e la tutela degli animali, che reputo speciali per vari motivi, uno dei quali il sostegno alle persone sole, bambini e tanto altro, pensiamo al grande aiuto che danno in caso di catastrofi.
Da 15 anni sono consigliere comunale con delega alla Tutela e Benessere Animali, mi sembra chiaro, e Servizi Cimiteriali.
Perché mi ricandido: un motivo è stato accettare la richiesta di Roberta a continuare, e iniziare un nuovo percorso e rimettermi in gioco. Il progetto di Roberta e della nuova squadra per la Minerbio di domani coincidono con le mie idee e i miei obiettivi. Vorrei mettermi nuovamente a disposizione dei cittadini convinta di potere aiutare ancora la comunità Minerbiese con una partecipazione quotidiana ai loro bisogni e alla vita del nostro territorio.
Penso che continuare l’impegno dato alle attività delle Associazioni sia la formula migliore per arricchire me stessa e il territorio.